SALVIAMO IL MUSEO DEL TROTTO!

LOGO MUSEO DEL TROTTO

Cari Amici,

vorremmo resistere alla tenatazione di chiudere definitivamente i battenti.
Siamo convinti del valore della collezione, unica nel suo genere, che ogni volta sorprende per la qualità dei documenti storici  archiviati e conservati con cura e  passione.

Sogniamo cose belle ma ci scontriamo con la dura realtà che non ci consente più di essere soli a mantenere un Museo.

Proviamo allora a chiedere aiuto “al mondo”! A quello degli appassionati di cavalli ,  a quello dei collezionisti, a quello dei curiosi che spesso capitano per  caso e rimangono colpiti da quel che trovano.

Chissà se anche le istituzioni, ippiche , culturali, cittadine potranno rispondere all’appello, malgrado le loro  oggettive e comprensibili difficoltà.

Se c’è un sostegno proviamo ad andare avanti.

Grazie,
Fondazione Mori

Per tutte le informazioni e/o adesioni:

SAVE THE MUSEUM!

(in: www.indiegogo.com)